Paese diviso in giallo, arancione e rosso. Cosa cambia dal 5 novembre? Scoprilo nell’eBook gratuito di Conflavoro

295 Views

Il nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM 3 Novembre 2020) prevede, per la prima volta, la suddivisione dell’Italia in tre zone in base a 21 fattori di andamento della situazione epidemiologica del singolo territorio.

Conflavoro ti propone un instant eBook gratuito aggiornato con le ultimissime novità. È un servizio che effettuiamo fin dall’inizio della crisi.

Le zone sono dunque individuate in base al livello di rischio, esprimibile anche mediante colore: Giallo, Arancione e Rosso, dove il rosso (livello o scenario 4) indica le zone più critiche e l’arancione (livello o scenario 3) indica le zone da tenere particolarmente sotto controllo. Si tratta, pertanto di indicazioni suscettibili nel tempo.

Si consiglia di prendere visione delle singole Ordinanze Regionali reperibili sui rispettivi siti Internet istituzionali per essere continuamente aggiornati sul livello di rischio del proprio territorio. Le nuove restrizioni sono in vigore da domani 5 novembre fino al 3 dicembre.
NOTA: Il colore Verde inizialmente previsto è stato sostituito con il colore Giallo.

Scarica l’eBook sul Dpcm 3 Novembre 2020