Conflavoro PMI Reggio Emilia: Claudio Poletti è il nuovo presidente provinciale

1 View

L’elezione è giunta al termine dell’assemblea dei soci tenutasi il 26 novembre a Reggio Emilia. La vice presidenza confermata a Rinaldi. Alla segreteria generale la Dott.ssa Eleonora Panini.

Conflavoro PMI Reggio Emilia rinnova i propri vertici, affidando la presidenza dell’associazione datoriale all’ing. Claudio Poletti.

«Anzitutto ritengo doveroso ringraziare il presidente uscente Matteo Canedoli per il lavoro svolto in questi anni – dichiara Poletti – e ritengo altrettanto doveroso ringraziare i soci per la fiducia posta nella mia persona».

Imprenditore, nativo di Castelnovo ne’ Monti, Poletti ha già ricoperto il ruolo di segretario generale dell’associazione datoriale nel precedente quinquennio.

«La nostra confederazione – continua Poletti – è composta da imprenditori e professionisti che hanno un unico obiettivo: cambiare il sistema Italia, portando un nuovo modo di fare impresa e contribuendo a quello che il governo si è posto come priorità, ovvero rilanciare l’occupazione e ridurre il carico fiscale sulle imprese».

Nello svolgimento del suo mandato, Poletti sarà affiancato, oltre che dall’attuale Vice Presidente, dalla Dott.ssa Eleonora Panini, già responsabile dell’ufficio legale, alla quale è stata affidata la Segreteria Generale.

«Nei prossimi anni cercheremo di essere ancora più vicini agli imprenditori reggiani – conclude Poletti – impegnandoci a sostenere quelle imprese che vogliono continuare ad investire nel nostro territorio».