Conflavoro PMI partner dei Consulenti del Lavoro al 32° Forum Lavoro/Fiscale

230 Views

Appuntamento online per la due giorni del 19 e 20 gennaio anche sulla pagina Facebook di Conflavoro PMI. Per i crediti formativi

 iscrizione qui

Conflavoro PMI ancora una volta al fianco dei Consulenti del Lavoro in qualità di partner sostenitore dei grandi eventi organizzati dal Consiglio Nazionale presieduto da Marina Calderone e dalla Fondazione Studi guidata da Rosario De Luca. Una partnership che si intensifica sul territorio nei rapporti quotidiani e reciproci con i Consigli provinciali di tutta Italia, coi servizi dei professionisti a fornire un sostegno fondamentale agli associati Conflavoro PMI.

Il primo appuntamento del 2022, dall’Auditorium di Roma della categoria, è la 32esima edizione del Forum Lavoro/Fiscale, il 19 e 20 gennaio in diretta streaming sulla homepage di www.consulentidellavoro.tv dalle 15.30 alle 17.30. Sarà visibile anche sulle pagine Facebook dei Consulenti del Lavoro e su quella nazionale di Conflavoro.

L’evento è valido per la formazione continua dei Consulenti del Lavoro di tutta Italia. Chi desidera acquisire i crediti deve iscriversi a questo link. Il numero di crediti attribuiti sarà correlato alla partecipazione ad entrambe le giornate o solo a una delle due.

Gli argomenti del Forum

In un periodo di continue variazioni normative nel mondo del lavoro e dell’economia, il Forum – con gli interventi di esperti della Fondazione Studi – ha l’obiettivo di chiarire tutte le novità più importanti e urgenti che vanno a interessare da vicino le imprese e gli stessi professionisti. Nelle norme di fine anno, infatti, sono centrali le buste paga come i congedi di paternità, gli ammortizzatori sociali, le delocalizzazioni e i tirocini.

Preminenti anche le questioni previdenziali, la malattia dei professionisti, le prospettive applicative del programma Garanzia di occupabilità dei lavoratori (GOL). In campo fiscale, poi, le ultime settimane del 2021 sono state segnate dal dibattito sul taglio dell’Irap, dai bonus edilizi, dalla fatturazione elettronica e la precompilata Iva.

Scarica il programma del Forum Lavoro/Fiscale